fbpx

“Migliaia, milioni di individui lavorano, producono e risparmiano nonostante tutto quello che la burocrazia, le leggi e il mercato stesso possano inventare per molestarli, incepparli, scoraggiarli. È la vocazione naturale che li spinge; non soltanto la sete di guadagno. Il gusto, l’orgoglio di vedere la propria azienda prosperare, acquistare credito, ispirare fiducia a clientele sempre più vaste, ampliare gli impianti, costituiscono una molla di progresso altrettanto potente che il guadagno. Se così non fosse, non si spiegherebbe come ci siano imprenditori che nella propria azienda prodigano tutte le loro energie ed investono tutti i loro capitali per ritirare spesso utili di gran lunga più modesti di quelli che potrebbero sicuramente e comodamente ottenere con altri impieghi “

Luigi Einaudi

Per comprendere meglio la nostra azienda e le nostre politiche commerciali tenteremo di esprimere brevemente i valori che perseguiamo e coltiviamo all’interno del nostro gruppo. Un valore fondamentale è l’orgoglio per i risultati ottenuti, nel senso che apprezziamo molto quando i servizi realizzati sono congruenti a quanto promesso in termini qualitativi e di fatto si trasformano in risultati per i nostri clienti. Per perseguire questo valore mettiamo in gioco tutta la nostra esperienza e professionalità, nonché le tecnologie da noi ritenute più idonee per il risultato da raggiungere. L’apprezzamento da parte dei clienti è poi ovviamente l’obbiettivo primario che perseguiamo in ogni nostro lavoro e ci ripaga sensibilmente.

Un altro valore fondamentale è il rispetto assoluto degli altri. Ciò nel, contesto in questione, viene realizzato col rispetto del Cliente, della sua attività e della sua cultura. Questo valore, abbinato a quello della onestà, che decliniamo in molteplici modi, ci porta ad operare in modo coerente sulle scelte commerciali che compiamo. Non consiglieremmo mai, per esempio, di effettuare un servizio se non fosse ritenuto da noi strettamente necessario per l’azienda del Cliente, anche a costo di discutere con lo stesso e/o perdere il servizio; e tra le cose possibili, tendiamo certamente a proporre il servizio maggiormente ottimizzato per il livello aziendale e per quel determinato mercato che si vuole raggiungere.

Nella comunicazione visiva la qualità è un concetto prevalentemente soggettivo, per questo motivo nella divisione analisi e progettazione grafica è previsto contrattualmente ed esplicitamente che noi produrremo fino a quando il cliente non sarà soddisfatto. Per le altre divisioni la qualità non è soggettiva, ma trova riscontro nella valutazione dei manufatti in termini di corrispondenza con lo stato dell’arte più evoluto che quel tal prodotto richiede.

A tutto quanto sopra esposto si aggiunga il gusto di veder crescere un’azienda attraverso i nostri servizi. Da qui il nostro interesse a seguire le attività produttive nel corso degli anni e gioire della loro crescita quando migliorano nei mercati tradizionali ovvero raggiungono altri mercati.

Aggiornarsi e progredire in termini tecnici e tecnologici per offrire sempre il meglio che la tecnologia offre, nonché essere sempre aggiornati sulle emergenti tecniche di marketing, che le nuove tecnologie permettono e i nuovi mercati pretendono.

tutto il resto te lo trasmetteremo di persona.
Contattaci senza alcun impegno per apprezzare le nostre capacità