l'errore più grande che si possa fare

è quello di non far conoscere bene la propria azienda, i propri prodotti o servizi e le peculiarità aziendali ai potenziali clienti

un fattore importante nella comunicazione aziendale risiede nell'individuazione e valorizzazione di quel qualcosa in più che farà distinguere la tua azienda dalle altre

fattore(i) plus

noi siamo in grado di individuarlo(i) oppure di suggerirti quel qualcosa che ti farà distinguere

un fattore importante nella comunicazione aziendale risiede nell'individuazione e valorizzazione di quel qualcosa in più che farà distinguere la tua azienda dalle altre

fattore(i) plus

noi siamo in grado di individuarlo(i) oppure di suggerirti quel qualcosa che ti farà distinguere

i costi per la comunicazione visiva sono sempre ben spesi quando si concretizzano i concetti di seguito riportati

il valore di un’azienda

risiede fondamentalmente nelle seguenti peculiarità:

noi siamo conosciuti per lo studio e la progettazione dell’immagine aziendale e nella rappresentazione dell’offerta,

che realizziamo in modo

semplice
razionale
coordinato
immediato
efficace
sintetico

è questa la chiave
che consente di

sopravvivere nei momenti di crisi

essere presenti al meglio

distinguersi dagli altri

promuovere prodotti e servizi

consolidare il target

ampliare i propri mercati

raggiungere il successo

che realizziamo in modo

semplice
razionale
coordinato
immediato
efficace
sintetico

è questa la chiave
che consente di

sopravvivere nei momenti di crisi

essere presenti al meglio

distinguersi dagli altri

promuovere prodotti e servizi

consolidare il target

ampliare i propri mercati

raggiungere il successo

tutto ciò che facciamo deve parlare subito dell’azienda ed essere facilmente comprensibile da tutti

affinché ciò sia possibile  occorre concretizzare i concetti fin qui espressi e realizzare l’architettura comunicativa dell’Azienda secondo le fasi di seguito riportate

analizzare
interpretare
valutare

l’azienda
le necessità
le potenzialità produttive
le ambizioni
le disponibilità economiche
i mercati specifici
i target classificati
la storia

e conseguentemente

progettare
coordinare
integrare
sintetizzare

i concetti
le immagini
le forme
i colori
gli slogan
gli stili
il design
le informazioni
i mercati
i target

tutto ciò che facciamo deve parlare subito dell’azienda ed essere facilmente comprensibile da tutti

affinché ciò sia possibile  occorre concretizzare i concetti fin qui espressi e realizzare l’architettura comunicativa dell’Azienda secondo le fasi di seguito riportate
analizzare
interpretare
valutare
l’azienda
le necessità
le potenzialità produttive
le ambizioni
le disponibilità economiche
i mercati specifici
i target classificati
la storia
e conseguentemente
progettare
coordinare
integrare
sintetizzare
i concetti
le immagini
le forme
i colori
gli slogan
gli stili
il design
le informazioni
i mercati
i target

l’architettura comunicativa,
costituita dagli strumenti comunicativi aziendali,

dovrà trasmettere nel modo il più possibile

immediato
congruente
semplice
comprensibile
economico
“bello”

l’azienda
le sue identità
i suoi prodotti e/o i suoi servizi
la sua convenienza
le sue peculiarità (fattori plus)
le sue iniziative

l’architettura comunicativa,
costituita dagli strumenti comunicativi aziendali,

dovrà trasmettere nel modo il più possibile

immediato
congruente
semplice
comprensibile
economico
“bello”

l’azienda
le sue identità
i suoi prodotti e/o i suoi servizi
la sua convenienza
le sue peculiarità (fattori plus)
le sue iniziative

Va detto che oltre ai concetti e ai criteri esposti sopra, i nostri elaborati si basano anche sulla

esperienza – creatività – gusto – valori – design

È facile a questo punto comprendere
lo spessore dei nostri elaborati comunicativi, dai più semplici ai più elaborati,
e dei servizi che offriamo
Ogni intervento comunicativo deve essere concepito con i seguenti criteri

minima entropia
minor caos e ripetitività possibile
rendere l’azienda libera da ogni vincolo

in modo tale che, se lo dovesse desiderare, sarebbe in grado di continuare i suoi percorsi anche da sola.

Va detto che oltre ai concetti e ai criteri esposti sopra, i nostri elaborati si basano anche sulla

esperienza – creatività – gusto – valori – design

È facile a questo punto comprendere
lo spessore dei nostri elaborati comunicativi, dai più semplici ai più elaborati,
e dei servizi che offriamo
Ogni intervento comunicativo deve essere concepito con i seguenti criteri

minima entropia
minor caos e ripetitività possibile
rendere l’azienda libera da ogni vincolo

in modo tale che, se lo dovesse desiderare, sarebbe in grado di continuare i suoi percorsi anche da sola.

Grazie per la tua richiesta

ci mettiamo subito al lavoro!

se hai bisogno, puoi cliccare qui:

Il Marchio è un costrutto grafico rappresentativo dell’azienda, più in generale il Marchio è una icona o elemento grafico che deriva dall’analisi dell’azienda e del suo comparto merceologico.

Il logo, invece, è una stilizzazione del nome aziendale sempre nel senso di sintetizzare l’attività aziendale.

Payoff = slogan posto sotto, che serve a comunicare sinteticamente l’offerta aziendale o il suo core business

Payoff = slogan posto sotto, che serve a comunicare sinteticamente l’offerta aziendale o il suo core business