aumenta il pubblico, pubblicizza i servizi e i prodotti, vendi

PERCORSI PER ATTIVITà COMUNICATIVE

campagne pubblicitarie generali e/o specifiche con strumenti fisici, digitali e cross-mediali (misti)

le nostre strategie comunicative sono volte ad ampliare il mercato della tua azienda
in modo da scoprire come raggiungere tutte le tipologie di target, preventivamente selezionate attraverso un apposito studio (a volte anche i target a te sconosciuti!)

L’incontro tra la domanda e le varie offerte presenti nel mercato
comporta da parte del potenziale cliente una analisi comparativa di queste ultime
DOMANDA
analisi comparativa tra le diverse offerte
OFFERTA
analisi comparativa con le altre offerte
OFFERTA
analisi comparativa con le altre offerte
OFFERTA
analisi comparativa con le altre offerte
OFFERTA
analisi comparativa con le altre offerte
I parametri più significativi che entrano in gioco nella scelta della migliore offerta sono:

il prezzo

che deriva da complesse valutazioni aziendali e tiene conto anche del mercato

la qualità

che deve essere percepita in modo corretto in funzione dei benefici del prodotto / servizio offerto

i fattori plus

gli elementi unici e distintivi della tua azienda e dell'offerta che essa propone nel mercato di riferimento

l'obiettivo principale di una buona attività di marketing
è quello di svincolare l'offerta aziendale dalle logiche del prezzo più basso
e guidare il potenziale cliente nella scelta migliore per lui

PERCORSI PER ATTIVITà COMUNICATIVE

campagne pubblicitarie generali e/o specifiche con strumenti fisici, digitali e cross-mediali (misti)

le nostre strategie comunicative sono volte ad ampliare il mercato della tua azienda
in modo da scoprire come raggiungere tutte le tipologie di target, preventivamente selezionate attraverso un apposito studio (a volte anche i target a te sconosciuti!)

L’incontro tra la domanda e le varie offerte presenti nel mercato
comporta da parte del potenziale cliente una analisi comparativa di queste ultime
DOMANDA
analisi comparativa tra le diverse offerte
OFFERTA
analisi comparativa con le altre offerte
OFFERTA
analisi comparativa con le altre offerte
I parametri più significativi che entrano in gioco nella scelta della migliore offerta sono:

il prezzo

che deriva da complesse valutazioni aziendali e tiene conto anche del mercato

la qualità

che deve essere percepita in modo corretto in funzione dei benefici del prodotto / servizio offerto

i fattori plus

gli elementi unici e distintivi della tua azienda e dell'offerta che essa propone nel mercato di riferimento

l'obiettivo principale di una buona attività di marketing
è quello di svincolare l'offerta aziendale dalle logiche del prezzo più basso
e guidare il potenziale cliente nella scelta migliore per lui

Grazie agli strumenti comunicativi efficienti realizzati con le nostre interfacce,
siamo in grado di realizzare attività di marketing che accompagnino gradualmente la tua azienda
ad ottenere la massima visibilità dell'azienda stessa, di ogni singola attività e/o brand

ogni azienda ha progetti e obiettivi unici

ecco alcune delle aree in cui possiamo operare per raggiungere i tuoi scopi:

ogni azienda ha progetti e obiettivi unici

ecco alcune delle aree in cui possiamo operare per raggiungere i tuoi scopi:
parlaci dei tuoi progetti, delle tue idee o delle tue esigenze
Approfitta della consulenza gratuita e personalizzata di un nostro esperto

concludiamo evidenziando che è parte integrante delle nostre azioni creare contatti e relazioni tra i nostri clienti, in modo da sviluppare rapporti di fiducia tra gli stessi e alimentare i loro business

concludiamo evidenziando che è parte integrante delle nostre azioni creare contatti e relazioni tra i nostri clienti, in modo da sviluppare rapporti di fiducia tra gli stessi e alimentare i loro business

Grazie per la tua richiesta

ci mettiamo subito al lavoro!

se hai bisogno, puoi cliccare qui:

Il Marchio è un costrutto grafico rappresentativo dell’azienda, più in generale il Marchio è una icona o elemento grafico che deriva dall’analisi dell’azienda e del suo comparto merceologico.

Il logo, invece, è una stilizzazione del nome aziendale sempre nel senso di sintetizzare l’attività aziendale.

Payoff = slogan posto sotto, che serve a comunicare sinteticamente l’offerta aziendale o il suo core business

Payoff = slogan posto sotto, che serve a comunicare sinteticamente l’offerta aziendale o il suo core business