aumenta il pubblico, pubblicizza i servizi e i prodotti, vendi
PERCORSI PER ATTIVITà COMUNICATIVE
campagne pubblicitarie generali e/o specifiche con strumenti fisici, digitali e cross-mediali (misti)
le nostre strategie comunicative sono volte ad ampliare il mercato della tua azienda
in modo da scoprire come raggiungere tutte le tipologie di target, preventivamente selezionate attraverso un apposito studio (a volte anche i target a te sconosciuti!)
L’incontro tra la domanda e le varie offerte presenti nel mercato comporta da parte del potenziale cliente una analisi comparativa di queste ultime
DOMANDA
analisi comparativa tra le diverse offerte
OFFERTA
analisi comparativa con le altre offerte
OFFERTA
analisi comparativa con le altre offerte
OFFERTA
analisi comparativa con le altre offerte
OFFERTA
analisi comparativa con le altre offerte
I parametri più significativi che entrano in gioco nella scelta della migliore offerta sono:
il prezzo
che deriva da complesse valutazioni aziendali e tiene conto anche del mercato
la qualità
che deve essere percepita in modo corretto in funzione dei benefici del prodotto / servizio offerto
i fattori plus
gli elementi unici e distintivi della tua azienda e dell'offerta che essa propone nel mercato di riferimento
l'obiettivo principale di una buona attività di marketing è quello di svincolare l'offerta aziendale dalle logiche del prezzo più basso e guidare il potenziale cliente nella scelta migliore per lui
PERCORSI PER ATTIVITà COMUNICATIVE
campagne pubblicitarie generali e/o specifiche con strumenti fisici, digitali e cross-mediali (misti)
le nostre strategie comunicative sono volte ad ampliare il mercato della tua azienda
in modo da scoprire come raggiungere tutte le tipologie di target, preventivamente selezionate attraverso un apposito studio (a volte anche i target a te sconosciuti!)
L’incontro tra la domanda e le varie offerte presenti nel mercato comporta da parte del potenziale cliente una analisi comparativa di queste ultime
DOMANDA
analisi comparativa tra le diverse offerte
OFFERTA
analisi comparativa con le altre offerte
OFFERTA
analisi comparativa con le altre offerte
I parametri più significativi che entrano in gioco nella scelta della migliore offerta sono:
il prezzo
che deriva da complesse valutazioni aziendali e tiene conto anche del mercato
la qualità
che deve essere percepita in modo corretto in funzione dei benefici del prodotto / servizio offerto
i fattori plus
gli elementi unici e distintivi della tua azienda e dell'offerta che essa propone nel mercato di riferimento
l'obiettivo principale di una buona attività di marketing è quello di svincolare l'offerta aziendale dalle logiche del prezzo più basso e guidare il potenziale cliente nella scelta migliore per lui
Grazie agli strumenti comunicativi efficienti realizzati con le nostre interfacce, siamo in grado di realizzare attività di marketing che accompagnino gradualmente la tua azienda ad ottenere la massima visibilità dell'azienda stessa, di ogni singola attività e/o brand
ogni azienda ha progetti e obiettivi unici
ecco alcune delle aree in cui possiamo operare per raggiungere i tuoi scopi:
- strategie di marketing e vendite
- tecnologie e strumenti necessari
- valutazione e individuazione dei giusti target di mercato
- sistemi di generazione di contatti
- gestione o espansione dei territori commerciali
- individuazione di nuovi mercati
- aumento della clientela
- gestione della qualità del cliente e delle vendite
ogni azienda ha progetti e obiettivi unici
ecco alcune delle aree in cui possiamo operare per raggiungere i tuoi scopi:
- strategie di marketing e vendite
- tecnologie e strumenti necessari
- valutazione e individuazione dei giusti target di mercato
- sistemi di generazione di contatti
- gestione o espansione dei territori commerciali
- individuazione di nuovi mercati
- aumento della clientela
- gestione della qualità del cliente e delle vendite