Siamo un gruppo di specialisti della comunicazione visiva, pubblicitaria e tecnica, di nuova generazione

operiamo secondo i criteri più innovativi, realizzando o restaurando l’immagine aziendale
e tutti gli strumenti comunicativi professionali più evoluti di cui necessitano le aziende,
per poi passare alle attività di marketing, diverse per ogni tipologia di azienda
anche con strategie cross-mediali, ovvero mixando sapientemente tutti gli strumenti comunicativi oggi disponibili

operiamo secondo i criteri più innovativi, realizzando o restaurando l’immagine aziendale
e tutti gli strumenti comunicativi professionali più evoluti di cui necessitano le aziende,
per poi passare alle attività di marketing, diverse per ogni tipologia di azienda
anche con strategie cross-mediali, ovvero mixando sapientemente tutti gli strumenti comunicativi oggi disponibili

siamo uno staff di creativi, tecnici e ingegneri multidisciplinari

specializzati nella Comunicazione Aziendale Professionale per le Piccole e Medie Imprese

e coordiniamo un selezionato numero di strutture produttive avanzate,

ognuna specializzata nel proprio settore specifico della comunicazione visiva (servizi internet ed ICT evoluti, varie tipologie di stampa, ecc),

connesse con noi in regime di partnership o societario,

grazie alla nostra struttura e all'organizzazione flessibile

(con la razionalizzazione dei costi ed un'offerta a 360°),

possiamo offrire un ottimo vantaggio economico
mantenendo una elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti

i valori delle persone si manifestano in tutto quello che fanno,
sia in quello che creano, che nei rapporti con gli altri

Migliaia, milioni di individui lavorano, producono e risparmiano nonostante tutto quello che la burocrazia, le leggi e il mercato stesso possano inventare per molestarli, incepparli, scoraggiarli. È la vocazione naturale che li spinge; non soltanto la sete di guadagno. Il gusto, l’orgoglio di vedere la propria azienda prosperare, acquistare credito, ispirare fiducia a clientele sempre più vaste, ampliare gli impianti, costituiscono una molla di progresso altrettanto potente che il guadagno. Se così non fosse, non si spiegherebbe come ci siano imprenditori che nella propria azienda prodigano tutte le loro energie ed investono tutti i loro capitali per ritirare spesso utili di gran lunga più modesti di quelli che potrebbero sicuramente e comodamente ottenere con altri impieghi

Crediamo che...

...il rapporto diretto e continuativo...

Fotolia_5056700_Subscription_XL
…il rapporto diretto e continuativo sia l’unico modo in cui si possano comprendere le reali necessità di un’azienda, i suoi veri fattori plus (che a volte neppure l’imprenditore riesce a percepire appieno), i suoi sviluppi e dunque le vere esigenze comunicative. Solo dopo, possiamo parlare di identità grafica, strumenti di comunicazione e attività di marketing.

...l'orgoglio per i risultati ottenuti...

Smartly dressed young executives giving high five in a business meeting at office desk
…l’orgoglio per i risultati ottenuti sia un valore fondamentale con cui approcciare ogni progetto, perchè ci consente realizzare servizi congruenti a quanto promesso in termini qualitativi, producendo risultati per i nostri clienti e fornendoci un apprezzamento da parte loro che ci ripaga sensibilmente.

...il rispetto assoluto degli altri...

Depositphotos_151249424_XL
…il rispetto assoluto degli altri quindi del Cliente, della sua attività e della sua cultura, sia il modo migliore per dimostrare l’onestà professionale, che decliniamo in molteplici modi e che ci porta ad operare in modo coerente sulle proposte commerciali che facciamo. Non consiglieremmo mai, ad esempio, di effettuare un servizio che non fosse da noi ritenuto strettamente necessario per gli scopi del cliente.  Anche per questo motivo, nei nostri contratti è previsto esplicitamente che lavoreremo fino a quando il cliente non sarà soddisfatto.

...il gusto di veder crescere un'azienda...

Man with Chart
…il gusto di veder crescere un’azienda sia una sana motivazione, nonchè l’energia utile per accompagnare i nostri clienti al raggiungimento dei loro obiettivi. Da qui il nostro interesse a seguire le attività imprenditoriali nel corso degli anni e a gioire della loro crescita, quando migliorano i risultati e gli obiettivi raggiunti. Aggiornarsi e progredire, in termini tecnici e tecnologici, per offrire sempre il meglio, pensiamo sia una cosa da fare insieme ed una attitudine che i nuovi mercati pretendono.

...gli strumenti veramente necessari...

IMMAGINE LIBRI E MONITOR
…gli strumenti veramente necessari siano pochi, ma ben ragionati e progettati, in modo da consentire ai clienti di ottenere i risultati voluti. L’efficacia di ogni strumento comunicativo aziendale è data dalla coerenza ad un percorso comunicativo prestabilito, omogeneo e coordinato con l’identità aziendale. Non si può fare diversamente.

...le attività di marketing...

COMPO CON PAROLE
…le attività di marketing siano il carburante per la crescita di ogni attività imprenditoriale. Ma siamo altresì consapevoli che la moltitudine di possibilità offerte dagli strumenti di marketing e la loro complessità, li faccia spesso apparire ostativi anzichè far cogliere le infinite opportunità che racchiudono.  Pensiamo di aver capito come risolvere il problema.

Se ti è piaciuto quello che hai letto o come la pensiamo

Grazie per la tua richiesta

ci mettiamo subito al lavoro!

se hai bisogno, puoi cliccare qui:

Il Marchio è un costrutto grafico rappresentativo dell’azienda, più in generale il Marchio è una icona o elemento grafico che deriva dall’analisi dell’azienda e del suo comparto merceologico.

Il logo, invece, è una stilizzazione del nome aziendale sempre nel senso di sintetizzare l’attività aziendale.

Payoff = slogan posto sotto, che serve a comunicare sinteticamente l’offerta aziendale o il suo core business

Payoff = slogan posto sotto, che serve a comunicare sinteticamente l’offerta aziendale o il suo core business